Un incidente è avvenuto al centro di San Giorgio a Liri, all’incrocio tra Corso Achille Spatuzzi e via Rio di Coccia. A scontrarsi sono stati uno scooter e una Smart, con a bordo una donna e una bambina.
La piccola auto è uscita dall’incidente con il parabrezza incrinato e tutta la parte davanti completamente accartocciata. Subito sono accorsi i carabinieri e le ambulanze per soccorrere i feriti.
Nonostante l’aspetto inquietante della macchina, pare che gli occupanti non abbiano riportato ferite gravi, giusto una slogatura per la donna e qualche escoriazione per la bambina. Paura sì, quella tanta. Anche chi era sullo scooter starebbe bene; comunque è stato condotto per accertamenti all’ospedale di Cassino.
+++ AGGIORNAMENTO +++
Una nostra lettrice ci ha segnalato un paio di imperfezioni nella ricostruzione dell’episodio. Abbiamo quindi ulteriormente verificato quanto avevamo appreso dalle nostre fonti ed è risultato che, in effetti, lo scontro è avvenuto tra due auto (nessuno scooter coinvolto) e che a bordo di una macchina non c’era una bambina, ma un bambino.
Ringraziamo tutti i nostri lettori per il loro apporto costruttivo.