Provincia di Frosinone – Tragedia familiare Covid-19; a Paliano madre e figlia decedute a cavallo di Natale

- Pubblicità -

Il Covid ha riservato una tragedia familiare natalizia a Paliano dove una madre ed una figlia sono decedute a pochissimi giorni l’una dall’altra.

La notizia ha sconvolto una famiglia e sconcertato l’intera comunità di Paliano che, soprattutto via social, si è stretta intorno alla famiglia riservando post di affetto, solidarietà e tristezza.

Il sindaco Domenico Alfieri ha annullato gli eventi previsti per la giornata di oggi chiedendosi amaramente: “Quanto dolore e dispiacere finirà tutto questo? Impossibile accettarlo”.

Analizzando il momento critico della sua comunità ha ricordato che “ad oggi sono 80 i casi di Covid-19 a Paliano” ed lanciato l’appello “di tenere alta l’attenzione e di rispettare le regole.
Ai supermercati di rispettare la capienza massima consentita per i clienti e di contingentare gli accessi, ai bar di non consentire assembramenti sia all’interno che all’esterno e rispettare le distanze previste per legge, ai ristoranti e a tutte le attività che organizzeranno i cenoni di fine anno di controllare il super green pass, rispettare le distanze e naturalmente non permettere di ballare e non mettere musica nella serata. Alle persone che devono rispettare il periodo di quarantena di non uscire finché la stessa non sia terminata. Non è il momento di essere superficiali, la situazione di estrema delicatezza non ce lo consente. Il Capodanno passiamolo in casa, ci saranno momenti migliori per festeggiare”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -