Prosegue il processo di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari negli uffici postali della provincia di Frosinone attuato da Poste Italiane, cambiate a causa dell’emergenza Covid-19.
A partire da lunedì 15 giugno, infatti, tornano operative su sei giorni, dal lunedì al sabato, le sedi di Atina, Fumone, Giuliano di Roma, Patrica, Sant’Andrea del Garigliano e Vallerotonda.
Inoltre, sempre da lunedì 15 giugno la sede di Fiuggi Fonte ripristinerà il consueto orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).
Attualmente – informa Poste Italiane – a Frosinone e provincia, sono aperti, con diverse modalità, 129 uffici postali su un totale di 130 presenti nel territorio.
In provincia di Latina, sempre da lunedì 15 giugno, anche l’ufficio postale di Sezze Stazione torna ad essere operativo su sei giorni, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12:35.
Mentre la sede di Priverno ripristinerà il consueto orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).
Poste Italiane raccomanda ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; di tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.