Frosinone – Esce fuori casa per vedere una donna ma il braccialetto elettronico avverte la Polizia; denunciato un pregiudicato. Trovati 15 grammi di hashish in un bus e in un giardino condominiale

- Pubblicità -

Era agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico e quando esce fuori dall’appartamento, per vedere una donna, arrivano i poliziotti e lo denunciano per evasione.

Nella tarda serata di ieri i poliziotti della Questura di Frosinone sono intervenuti presso l’abitazione di un noto pregiudicato in regime degli arresti domiciliari, in quanto era scattato l’allarme del braccialetto elettronico.

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo fuori dal proprio appartamento in compagnia di una donna e per questo lo hanno denunciato per il reato di evasione.

Nel pomeriggio, invece, una pattuglia, unitamente all’unità Cinofili di Nettuno, nel capolinea COTRAL, su un bus diretto a Sora, ha rinvenuto alcune bustine in cellophane contenenti circa 3 grammi di hashish, mentre nella parte bassa della città, nascosti tra la vegetazione di un giardino condominiale, sono stati recuperati circa 12 grammi di sostanza stupefacente.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -