Ciociaria – Imprenditore di 75 anni morto dopo la caduta dal tetto del capannone a Paliano

- Pubblicità -

Dramma in un’azienda di Paliano, in prossimità di Colleferro, dove un uomo di 75 anni è morto dopo essere precipitato dal capannone della sua attività, in cui si produceva pasta.

Sembra che l’uomo, Franco F., residente nella capitale, fosse salito sul capannone di via Cervinara per un lavoro di manutenzione perdendo l’equilibrio e cadendo pesantemente al suolo da un’altezza di quasi dieci metri.

Sul posto sono giunti i carabinieri ed i sanitari del 118, che nulla hanno potuto fare per salvare la vita del poveretto, nonostante l’arrivo di un’eliambulanza pronta a trasferire la vittima in un ospedale di Roma.

Sulla dinamica esatta dell’incidente sono in corso di accertamento le indagini dei carabinieri della locale stazione, ma, probabilmente, voleva sistemare una parte della copertura danneggiata dal vento dei giorni scorsi; il capannone non era in attività costante.

La tragedia ha fatto in poco tempo il giro della zona lasciando sgomenti i familiari e quanti conoscevano l’uomo, che aveva perso la moglie da poco, lascia due figli.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -