Piazza Labriola sforna ancora una storia di violenza, aggressioni e minacce che questa volta vede protagonisti due giovani fidanzati legati da un rapporto culminato in violenza fisica, minacce ed un morso sulla guancia.
Tutto è accaduto durante una delle solite serate che caratterizzano il centro della città martire, tra musica, tanti giovani, alcol ed anche stupefacenti; dove si mescolano, come in un frullatore impazzito, giovani tranquilli e meno.
In questo vortice di persone i due fidanzati si perdono di vista, ed il ragazzo, inebriato e poco lucido per l’alcool, contatta la fidanzata al cellulare, la raggiunge e, preso dall’ira furente, le si avventa contro e le morde la guancia.
La giovane grida, ma la musica ad alto volume purtroppo attutisce le sue richieste di aiuto; tenta la fuga trovando riparo nella sua auto, dove il ragazzo poco dopo la raggiunge e si fa consegnare il telefonino, che le restituirà dopo un’ora, rotto.
Secondo la denuncia, non sarebbe stata questa la prima volta che il giovane mordeva la sua fidanzata e non era la prima volta che eccedeva con l’alcol; aveva minacciato di morte anche la famiglia della vittima ed aggredito il fratello della stessa.
Ma questa volta la ragazza non è riuscita a fare finta di nulla e ha denunciato al Commissariato di Cassino le violenze subite, consentendo agli agenti di deferire l’aggressore alla competente Autorità Giudiziaria.
Con l’occasione la Polizia invita le vittime di violenza a farsi coraggio e a denunciare sempre tutto alle forze dell’ordine.