Cassino – Brasiliano, con in tasca banconote false, denunciato dalla Polizia. Pugliese denunciato a Frosinone per truffa on line

- Pubblicità -

A spasso per la città con banconote false in tasca, ma viene scoperto e denunciato dalla Polizia di Stato che lo aveva fermato per un controllo.

Il 30enne, di origini brasiliane, è incappato nel controllo degli agenti della Polizia del Commissariato i quali, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di varie banconote false da venti euro. E’ stato così denunciato per possesso di banconote contraffatte; per lui è scattato anche il Foglio di Via Obbligatorio.
Nel corso della giornata del 25 aprile, sino ad ora, la Polizia di Stato ha attivato una mirata attività di controllo che ha portato all’identificazione di 614 persone, al controllo di 497 veicoli, ad elevare 62 contravvenzioni al codice della strada, con 4 documenti di circolazione ritirati, ed ad emettere in totale 4 fogli di via.

A Frosinone, invece, è stato denunciato per truffa un ventenne pugliese che su Fb aveva raggirato una donna del capoluogo offrendo un posto di lavoro virtuale in cambio di una somma di denaro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -