Cassino – Al via i parcheggi a pagamento in città. Si parte il 13 gennaio per una settimana di informazione; le multe scatteranno a partire da lunedì 20

- Pubblicità -

Per la ripartenza del servizio dei parcheggi a pagamento in città è ormai questione di giorni; dal 13 gli ausiliari del traffico torneranno a presidiare il centro urbano.

Ma per le sanzioni si partirà dal lunedì successivo, il 20; la settimana dal 13 al 20 sarà utilizzata dagli ausiliari del traffico per una campagna di informazione nei confronti degli automobilisti che troveranno sul parabrezza delle auto le informazioni più importanti sul servizio: orari, tariffe, aree con strisce blu, modalità di pagamento, ecc..

Intanto sono stati accordati anche dai Sindacati i contratti di lavoro part-time applicati dalla Publiparking ai 35 ausiliari del traffico, con 14^, premi produzione per 25 ore settimanali e per 8 anni.

Otto anni è la durata dell’affidamento dell’appalto durante i quali nelle casse del Comune dovrebbero entrare circa 200.000 euro l’anno con possibilità di un ulteriore 35% nel caso di superamento della soglia del milione di euro di incassi.

Completata anche l’installazione dei nuovi parcometri, 55 su 43 strade e piazze, che consentono il pagamento anche con smartphone e carta di credito.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -