Valle di Comino – Sequestrato il parcheggio multipiano di San Biagio Saracinisco. Indagate quattro persone

- Pubblicità -

Su decreto d’urgenza della Procura della Repubblica di Cassino, i carabinieri di Picinisco hanno sequestrato il parcheggio multipiano d San Biagio Saracinisco, lungo la strada Provinciale.

Il sequestro segue le indagini condotte dai carabinieri partite da una denuncia-querela che segnalava alcuni smottamenti del terreno rimosso durante gli scavi che avevano causato il danneggiamento di abitazioni vicine.

L’immobile del denunciante, in particolare, era stato invaso da abbondante fango e melma proveniente dal terreno di riporto sovrastante.

I carabinieri, ritenuto l’elevato pericolo di frane in caso di calamità o eventi atmosferici temporaleschi, hanno richiesto al magistrato sequestro dell’intera area.

L’autorità Giudiziaria, condividendo le risultanze investigative svolte, ha quindi disposto il sequestro dell’area ed ha iscritto sul registro degli indagati quattro persone, un appartenente all’amministrazione comunale e tre responsabili dell’impresa costruttrice della struttura.

I quattro, a vario titolo, sono ritenuti responsabili di omissione di lavori in edifici o costruzioni che minacciano rovina, rifiuto di atti d’ufficio e cooperazioni in delitti colposi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -