Valle di Comino – Non ce l’ha fatta Domenico Barilone, il 63enne di San Biagio Saracinisco schiacciato dal peso del maiale la scorsa settimana

- Pubblicità -

Dopo cinque giorni di agonia è deceduto Domenico Barilone, il 63enne di San Biagio Saracinisco, rimasto schiacciato gravemente sotto il peso di un maiale che aveva appena ammazzato insieme al figlio.

L’uomo, come ogni anno, stava issando la bestia con una carrucola per appenderla al soffitto ma la carrucola o il gancio non hanno retto ed il pesante animale si è abbattuto al suolo travolgendo il povero Domenico.

Immediatamente soccorso dal figlio e dai familiari, sul posto era giunto anche il sindaco del paese, il medico Dario Iaconelli, che aveva chiamato subito un elicottero del 118 con il quale l’uomo fu trasportato nell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Purtroppo a nulla sono valsi gli sforzi per tenerlo in vita; dopo cinque giorni di agonia, oggi Domenico Barilone è morto nell’ospedale pontino, nonostante un intervento chirurgico, a causa delle gravi emorragie interne e delle ferite.

I funerali si svolgeranno domani, alle ore 14, nella chiesa di San Biagio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -