Si era lasciato andare a molti bicchieri di troppo e, in preda alla sbornia, un 40enne di Macchia d’Isernia ha deciso, nella serata di ieri, di continuare a mandare giù altro alcol. L’uomo si è recato al bancone del bar di un noto centro commerciale di Montaquila in provincia di Isernia. La donna che gestisce il locale alle richieste pressanti del 40enne ha deciso però di non somministrare alcun tipo di bevanda alcolica, tra l’altro richiesta con l’intento di non pagare. La reazione dell’uomo è stata estremamente violenta.
Dopo aver tentato di aggredire la barista, ha infatti iniziato a devastare il locale lanciandosi sulle suppellettili del locale e creando molti danni oltre a generare momenti di panico assoluto nella zona dell’esercizio commerciale. Immediatamente sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione con l’ausilio di un equipaggio del nucleo radiomobile che hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato per minaccia aggravata, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Il 40enne era già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e ubriachezza molesta. Viste le condizioni è stato accompagnato in ospedale dove ha smaltito la sbornia. Successivamente per lui, concluse le fasi di rito, si sono aperte invece le porte della casa circondariale.
Ubriaco distrugge un bar e tenta di aggredire la barista che si rifiuta di somministrargli bevande alcoliche: in manette un 40enne della provincia di Isernia
