Tecchiena di Alatri – Al volante in diretta social, scontro frontale. Bambina elitrasportata

- Pubblicità -

Nell’incidente feriti anche la madre e il fratellino. Strada provinciale chiusa, feriti anche la mamma e l’altro figlio.

Un minuto e 18 secondi in diretta social prima dello scontro frontale con una Nissan in cui viaggiavano una mamma e i suoi due tesori, un bimbo ed una bimba. Un video tremendo, in cui si vede chiaramente che l’Audi guidata da un giovane, dopo aver bruciato asfalto su un paio di rettilinei, alla curva a destra in territorio di Tecchiena di Alatri invade la corsia opposta e si schianta contro la macchina.

Ad avere la peggio, uno dei figli della donna alla guida: la piccola è stata elitrasportata al Bambino Gesù di Roma, mentre l’altro e la madre sono stati portati allo Spaziani di Frosinone. Davvero sconcertante la dinamica dell’incidente accaduto nel primo pomeriggio di oggi sulla provinciale Santa Cecilia in una giornata che doveva essere una tranquilla domenica per la famigliola rimasta incolpevolmente coinvolta. Spaventosi gli urli della mamma dopo l’impatto.

Al mattino, infatti, si erano disputate delle partite di calcio tra bambini e tanti genitori si erano radunati lì per vedere i loro figli. Poi, il ritorno a casa. Ma non per tutti.

Sul posto, oltre ai medici e paramedici del 118, anche i carabinieri della compagnia di Alatri che hanno effettuato i rilievi, bloccando a lungo alla circolazione l’intera strada nelle due direzioni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -