Si svolgeranno domani i funerali di Daniele Materazzo, il giovane 27enne di Arce deceduto in un drammatico incidente stradale sulla strada per il santuario della Madonna della Civita di Itri, in cui hanno perso la vita anche altri due motociclisti.
La camera ardente è stata composta all’interno del cimitero di Itri da dove la salma raggiunterà la chiesa S. Maria della Vittoria di Isoletta d’Arce dove, domani alle 16:00, si svolgeranno i familiari e dove il povero Daniele gestiva un locale insieme ai genitori.
“Apprendiamo con immane dolore – ha scritto sul profilo istituzionale il sindaco di Arce Luigi Germani – della morte di un figlio della nostra comunità: Daniele Materazzo. Un giovane benvoluto e stimato di Isoletta. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intero paese”.
Il disastroso incidente, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato quando due moto, in uno dei tornanti della strada, si sono scontrate tra loro causando la morte di tutti e tre gli occupanti.
Le altre due vittime sono Guido De Filippis, di 43 anni di Fondi, e la sua compagna, la 46enne Rosanna Addessi originaria di Itri, volontaria della Croce Rossa Italiana, laureata pochi giorni fa, il 14 febbraio.
Una tragedia immane che ha generato disperazione nelle famiglie e tra i conoscenti e compaesani delle tre vittime.