Sud Pontino – Fugge di casa minacciando il suicidio. Salvato dalla Polizia un 16enne di Formia

- Pubblicità -

Era uscito di casa dopo aver litigato con la mamma minacciando che si sarebbe suicidato; salvato dal tempestivo intervento della Polizia.

Per ore i familiari e gli amici avevano cercato di rintracciarlo nei luoghi solitamente frequentati dai giovani di Formia ma, nonostante le affannose ricerche, del ragazzo si era persa ogni traccia.

Alla luce della sempre più delicata e difficile situazione la donna, ormai notte, non vedendolo rientrare, si è rivolta al Commissariato di Formia.

Gli agenti, grazie alla localizzazione del telefono cellulare del minore, accertavano che si trovava nel limitrofo comune di Gaeta.

I poliziotti, dopo alcuni vani tentativi, si mettevano in contatto con l’adolescente, riuscendo ad instaurare un dialogo basato sulla comprensione reciproca.

Ottenuta una piena sintonia con il ragazzo, dopo averlo rassicurato e convinto a desistere dai suoi propositi suicidi, gli investigatori lo hanno raggiunto e condotto presso gli uffici del Commissariato di Formia, dove ha trovato la madre ad attenderlo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -