Il reparto avanzato del Cassino Calcio si arricchisce di una pedina di notevole spessore con l’acquisto del calciatore argentino, nativo di Cordoba, Luis Fabian Galesio, classe 1993.
Parentesi esaltanti la scorsa stagione con Matese e Caldiero Terme, il forte attaccante si aggiunge alla carovana azzurra di mister Sandro Grossi.
Ha tra le altre, vestito le casacche prestigiose di FC Messina ed in Argentina la maglia dell’Arsenal F.C.
Il commento dell’attaccante
“Sono contento della mia scelta e super carico – ha dichiarato Galesio – non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, parlando con il Presidente ed il suo vice sono stato immediatamente conquistato dal progetto che mi hanno illustrato, le idee sono ottime e la piazza importante, ho sentito che i tifosi azzurri sono molto caldi e io da argentino d’origine non posso che esserne felice. Vengo a Cassino con le idee chiare, lottare almeno per i play off. Sono entusiasta di poter lavorare con mister Grossi, un tecnico preparato di cui si parla un gran bene, capace di valorizzare al massimo il potenziale messo a disposizione dalla Società.”
Il Vice presidente Andrea Balsamo
“Stiamo lavorando anche su altre situazioni – dichiara il vice Presidente Andrea Balsamo – certo l’arrivo di un calciatore del calibro di Galesio la dice lunga su quanto la nostra Società si stia impegnando per disputare l’anno venturo un campionato esaltante e soprattutto da protagonista”.
Il presidente Nicandro Rossi
“Nel massimo rispetto del budget prefissato e sempre con l’idea fissa di valorizzare i giovani come negli anni passati, stiamo valutando – spiega il presidente Rossi – anche altri ingressi in rosa, a breve renderemo note le nostre operazioni, Galesio è solo il primo tassello, il ragazzo oltre ad essere un valido atleta ha sposato senza esitare le nostre strategie e le ha condivise senza battere ciglio. Quest’anno oltre a valorizzare le nostre giovani promesse, puntiamo a disputare un campionato importante.”
L’allenatore Sandro Grossi
“Dire che sono felice è riduttivo – aggiunge il mister – e ringrazio la Società per avermi accontentato, Galesio è l’attaccante che ogni allenatore vorrebbe avere, la nostra è una Società seria che tiene fede ad ogni tipo d’impegno, questo è il motivo per il quale ogni calciatore è felice di venire a giocare con noi. Non posso anticiparvi nulla ma con il DS Lillo e la Società stiamo avendo approcci interessanti e di spessore, non è escluso che nei prossimi giorni chiuderemo altre operazioni importanti, quest’anno puntiamo a fare un ottimo campionato e in tal senso chiedo ai tifosi di starci vicino”.










