Anche Mariano Bernardini ha firmato per il Cassino Calcio; dopo le conferme di Tribelli, Della Pietra, Picascia e le new entry Bellante e Galesio.
A rinforzare il centrocampo azzurro è arrivato il talentuoso centrocampista classe 1998 scuola Genoa, la stagione scorsa in D con Vado F.C. e Aversa, dove ha collezionato 19 presenze.
Approda in azzurro dopo aver militato nelle Primavera del Genoa e raccolto oltre 60 presenze in Serie C con Pontedera, Lucchese e Paganese.
Bernardini, campano di Napoli centro è un giocatore dal fisico importante e molto mobile con il vizio del goal; le caratteristiche principali che hanno spinto il presidente Nicandro Rossi a chiudere questa importante trattativa.
“Abbiamo concluso operazioni importanti e di spessore negli ultimi giorni, per dare lustro ai nostri colori – dichiara il vice Presidente Andrea Balsamo entusiasta – occorre lavorare in perfetta sinergia, questa società in tal senso non deve prendere lezioni da nessuno. Con i calciatori chiudiamo dopo aver sentito il parere di tutti gli addetti ai lavori e sempre in perfetta sintonia con il nostro tecnico; nel rispetto del budget prefissato cerchiamo di ottimizzare gli ingressi. Bernardini, Galesio e Bellante sono calciatori importanti che abbiamo fortemente voluto, le trattative non sono semplici considerato il momento di difficoltà di ogni società, ma abbiamo trovato l’intesa. Quest’anno puntiamo a fare un buon campionato come confermano proprio i nuovi ingressi di peso e le importanti riconferme”.