Aveva installato una telecamera, completa di microfono, all’interno della sala ristoro della postazione del 118 di Isola del Liri per tenere sotto controllo quanto avveniva in sua assenza; denunciato un operatore Ares.
Si tratta di un uomo di 58 anni, autista del 118, che aveva escogitato questo sistema per filmare ed ascoltare ciò che i suoi colleghi dicevano in sua assenza.
Forse nell’ambiente, tra l’uomo e qualche collega i rapporti non dovevano essere idilliaci, o altro, alla base della singolare iniziativa dell’autista Ares.
A qualcuno, però, l’escamotage dell’improvvisato “investigatore non è sfuggito ed ha denunciato tutto ai carabinieri i quali, dopo le indagini e gli accertamenti del caso, sono riusciti a risalire all’autore.
Il 58enne è stato così denunciato per reati connessi alla violazione della privacy mentre la telecamera è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.










