Sessa Aurunca (CE) – Tre cuccioli neonati salvati dai carabinieri: li hanno scaldati e nutriti in attesa del veterinario

- Pubblicità -

Ad allertare il 112 una passante che stava rientrando a casa ed ha sentito dei lamenti.

Nella tarda serata di ieri è giunta al “112” della Centrale Operativa della Compagna Carabinieri di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, una richiesta di intervento da parte di una donna che, mentre stava rientrando a casa, ha udito dei vagiti provenire da una scatola adagiata sul ciglio della strada. Dopo essersi avvicinata ha scoperto che i lamenti erano di tre cuccioli appena nati e che erano stati abbandonati da poco.

I Carabinieri del NOR sono intervenuti in località Corbara di Sessa Aurunca e lì, c’erano i tre cuccioli ai piedi di un albero, infreddoliti ed affamati.  I militari hanno subito cercato di riscaldarli appoggiando la scatola sul cofano motore dell’auto di servizio e dopo averli avvolti in copertine li hanno portati in salvo in caserma.

Dopo aver contattato il servizio Veterinario della Asl, hanno acquistato del latte e grazie ad una siringa sterile hanno provveduto loro stessi a nutrire i cuccioli. I tre cagnolini stanno bene, hanno ricevuto tutte le cure di cui avevano bisogno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -