La vittima ha raccontato ai militari che i maltrattamenti duravano da diversi anni e che avrebbero leso la sua integrità morale e fisica.
E’ accusato di aver aggredito fisicamente moglie e figlio minorenne, per questo motivo è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Ha 50 anni ed è della provincia di Frosinone l’uomo che ha mandato al pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro i suoi congiunti.
Ad arrestarlo, domenica scorsa, i carabinieri di Carpineto Romano e quelli della Radiomobile di Colleferro. La consorte, in merito alla vicenda, ha raccontato ai militari che i maltrattamenti duravano da diversi anni e che avrebbero leso la sua integrità morale e fisica. Su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri, l’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione paterna in provincia di Frosinone.
Il contrasto ai reati in ambito familiare ed ai connessi episodi di violenza di genere, è quotidianamente perseguito dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma con l’adozione di provvedimenti, di concerto con l’Autorità Giudiziaria, rapidi ed efficaci per la messa in sicurezza di donne e minori vittime di comportamenti aggressivi posti in essere dai conviventi.