Ad accettare la fine di una relazione proprio non ci riusciva l’uomo 37enne che nella giornata di ieri, si è diretto presso l’abitazione dello zio della compagna – sita in Sant’Elia Fiumerapido – ed ha iniziato ad aggredirla. Urla, minacce, diffamazioni hanno lasciato spazio anche alla violenza fisica: l’uomo infatti, munito di un bastone, avrebbe distrutto vari oggetti e mobili del giardino della suddetta casa, dove la donna si era trasferita dopo l’ennesima lite.
A chiamare i Carabinieri di Sant’Elia Fiumerapido, proprio la donna, impaurita dalla rabbia manifestata dall’uomo. Giunti sul posto, i militari, hanno tentato di mettere fine a quella follia ma l’uomo ha continuato a lanciare e distruggere oggetti, opponendo resistenza. Dopo una breve colluttazione, per il 37enne sono scattate le manette per “resistenza e violenza a pubblico ufficiale”.
Espletate le formalità di rito, come sancito dall’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto presso l’abitazione della madre ai domiciliari. Ieri lo ha ascoltato il Gip di Cassino che ha convalidato la misura, fissando l’udienza al 4 luglio.
Sant’Elia Fiumerapido – Aggredisce la compagna e pone resistenza ai Carabinieri: arrestato un 37enne
