Una stagione di prosa con un cartellone ricco di appuntamenti, quello del teatro Nestor di Frosinone , a cominciare da martedì 26 gennaio quando, alle ore 21.00, Sergio Muniz, Ivana Monti e Paola Quattrini presenteranno lo spettacolo “Arsenico e vecchi merletti”, diretto da Giancarlo Marinelli.
La stagione proseguirà lunedì 1° febbraio con “Signori… le paté de la maison”, divertente commedia con Sabrina Ferilli, Pino Quartullo e Maurizio Micheli e il 15 febbraio con “Uno sguardo dal ponte”, con Sebastiano Somma.
Il 23 febbraio sarà la volta di Marco Morandi, Carlotta Proietti e Claudia Campagnola, con “Non c’è due senza te”, mentre il 4 marzo Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni presenteranno “La gatta sul tetto che scotta”. Il 15 marzo arriveranno Andrea Giordana e Geppy Gleijeses con “Il bugiardo” e il 21 marzo toccherà a Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio chiudere la stagione 2015/2016 con “Lei è ricca, la sposo, l’ammazzo”.
Divertimento assicurato anche con gli show cominci previsti, a partire dal 30 gennaio con “Occhio a quei due! Sketch”, spettacolo che porta in scena alcuni tra gli sketch più divertenti del repertorio di Lillo e Greg.
Domenica 6 marzo si riderà con la rivelazione del programma televisivo Colorado, Angelo Pintus e le sue considerazioni sui quarant’anni in: “Ormai sono una MILF”, mentre il mese di aprile si aprirà con un gradito ritorno: 1° e il 2 Enrico Brignano sarà nuovamente a Frosinone con il suo “Evolushow 2.0” per cercare, come dice lo stesso showman, “di capire insieme se siamo veramente evoluti dalla notte dei tempi oppure se la strada è ancora lunga“.
Una stagione teatrale, quella del Nestor, che si propone di assicurare tanto sano divertimento, ma anche una buona dose di riflessione.