Regione Lazio – Ferragosto nella sala operativa della Protezione Civile per il presidente Rocca

- Pubblicità -

Il presidente della Regione Lazio oggi ha voluto testimoniare la propria gratitudine ai tanti volontari e ai lavoratori che si prodigano a tutela di tutti noi. 

A Ferragosto, come durante tutto l’anno, per tutelare i cittadini e garantire loro sicurezza, c’è chi lavora senza sosta. A tutte le temperature. E’ il caso dei vigili del fuoco, delle forze dell’ordine, degli operatori sanitari e di tutti coloro che sono al servizio della collettività. 

Per non parlare del fatto che questa estate così torrida e devastata dagli incendi ha reso alcuni lavori ancora più onerosi per far fronte alle emergenze.  Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, oggi ha voluto testimoniare la propria gratitudine ai tanti volontari e ai lavoratori che si prodigano a tutela di tutti noi. 

Per questo motivo, ha voluto visitare la Centrale Operativa della Protezione Civile del Lazio e restare qualche ora con gli operatori, i volontari e il direttore Massimo La Pietra. Un gesto che è stato molto apprezzato e che è servito anche per fare il punto sulla situazione legata alle continue emergenze in tutto il territorio regionale. Solo nella giornata di mercoledì 14 agosto, sono state ben sei le richieste di invio di Canadair per violenti incendi boschivi. 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -