Punta una pistola contro una donna per fare sesso: 85enne arrestato

- Pubblicità -

Sora – Pensava che, minacciandola con una pistola, sarebbe riuscito a convincere una quarantacinquenne di Alvito ad avere un rapporto sessuale con lui. E’ finito così agli arresti domiciliari un 85enne residente a Sora.

La donna, infatti, è riuscita a fuggire senza che il rapporto venisse consumato e dopo qualche tempo, ancora sotto shock, ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri.

I fatti risalgono a diverse settimane fa, ma la segnalazione agli uomini dell’Arma è arrivata solo nei giorni scorsi. I militari hanno subito avviato le indagini e, raggiunta l’abitazione dell’uomo, hanno effettuato la perquisizione domiciliare che ha portato al ritrovamento dell’arma, illegalmente detenuta.

L’uomo è stato arrestato. Per lui è stata disposta la misura dei domiciliari per il possesso della pistola senza autorizzazione.

La misura cautelare ai domiciliari non riguarda, quindi, la presunta violenza, non ricorrendo la flagranza di reato, ma il possesso della pistola custodita in casa senza alcuna autorizzazione.

Il pensionato sarà ascoltato dal giudice nei prossimi giorni e potrebbe fornire una versione dei fatti discordante da quella riferita nella denuncia dalla donna, che si è rivolta alle forze dell’ordine soltanto dopo qualche settimana dai fatti raccontati.

 

Fonte: Ciociaria Editoriale Oggi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -