Ancora una vita stroncata da un malore improvviso. La vittima è Alberto Notargiacomo, 59 anni di Roccasecca, dipendente della Saxa gres nello stabilimento di Anagni.
La tragedia si è consumata in pochi minuti. L’uomo stava lavorando a bordo di un carrello elevatore quando ha accusato un malore improvviso.
Immediatamente sono scattati i soccorsi dei colleghi di lavoro e la richiesta di intervento dei sanitari del 118 ma per lui non c’è stato nulla da fare; è deceduto in pochi istanti.
La notizia ha sconcertato l’azienda, i colleghi di lavoro, gli amici e la comunità di Roccasecca, dove era molto conosciuto e ben voluto.
Era molto presente nel mondo della solidarietà, in particolare come volontario dell’associazione Misericordia di Roccasecca, di cui era vice Governatore.
“E’ con immenso dolore – si legge sul profilo Fb della Confraternita cattolica – comunicare che questa mattina (ieri ndr), improvvisamente, ha raggiunto la casa del Padre il nostro caro confratello Alberto, vice Governatore della Misericordia di Roccasecca. A lui e alla sua famiglia vanno le nostre preghiere … . Che Dio gli renda Merito … . “ e poi “Sei stato un volontario modello per noi… Adesso continuerai il tuo servizio tra gli Angeli del Cielo… “.