Provincia di Frosinone – Stalker mediatico si vendica della sua ex distribuendo volantini e foto poco gradevoli. Denunciato un 64enne ciociaro

- Pubblicità -

Incapace di accettare la fine della relazione con la sua ex inizia a tormentarla con telefonate e messaggi, ma anche con lettere anonime indirizzate ad amici e parenti della donna.

Ma supera ogni limite quando decide di essere ancora più chiaro ed inequivocabile arrivando a commenti censurabili sui social e a distribuire volantini e fotografie, lasciandoli anche sul prato della casa in cui la donna vive, in una paese del frusinate.

Ma alla fine, la donna, una 50enne, non ha più retto alla pressione ed anche ai commenti dei paesani ed ha denunciato tutto alla Polizia che, su delega del sostituto procuratore della Repubblica di Frosinone, Rita Caracuzzo, ha perquisito l’abitazione dell’uomo ed anche l’ufficio di Roma nel quale lavora.

Nel corso delle perquisizioni è stato rinvenuto il materiale utilizzato per mettere in pratica la persecuzione contro la sua ex compagna ed è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per stalking con il divieto di avvicinarsi alla donna e alla sua abitazione.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -