Provincia di Frosinone – Spesa gratis; arrestata una donna di 34 anni

- Pubblicità -

Insieme a due bambini girava per i negozi per fare spesa uscendo senza pagare ma è stata scoperta ed arrestata.

La donna, dopo aver tolto i dispositivi anti-taccheggio da alcuni indumenti, si era allontanata a bordo di un’auto, ma i suoi movimenti sono stati notati e per questo segnalata alla Polizia con una telefonata al 113, indicando anche modello di auto e targa con la quale si stava allontanando.

Nel giro di brevissimo tempo, due equipaggi del Reparto Volanti ha intercettato e bloccato la donna, dopo un inseguimento lampo.

A bordo vi era una 34enne nata in provincia di Roma, ma residente a Frosinone.

Durante la perquisizione veicolare è salata fuori la merce trafigata nel negozio di abbigliamento, come segnalato, ma anche altri articoli di abbigliamento e prodotti alimentari del valore complessivo di oltre duecento euro di cui la donna non è stata in grado di giustificare l’acquisto e neppure la provenienza.

Una tempestiva attività di indagine permetteva agli agenti di individuare altre due attività derubate dalla donna, oltre quella per la quale era stato richiesto l’intervento.

Per lei è scattato l’arresto in flagranza di reato per furto aggravato e continuato ed anche la contestazione del reato di ricettazione.

Sono in corso accertamenti per individuare altri esercizi commerciali in cui l’indagata ha messo in atto il suo comportamento illegale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -