La Polizia stradale di Sora nota lungo la strada un autocarro senza assicurazione e mentre procede con il sequestro arriva il proprietario con un’auto … non assicurata.
La singolare doppia violazione stradale ha visto protagonista una persona di Isola del Liri che si è visto sequestrare i due mezzi dai poliziotti.
Gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Sora, in occasione del normale servizio di vigilanza stradale nel territorio di Isola del Liri, stavano sequestrando un autocarro in sosta lungo una strada pubblica, perché risultato senza assicurazione dal 2016.
Mentre gli operatori attendevano il carro attrezzi per il sequestro amministrativo del mezzo, è giunto sul posto il proprietario del veicolo ma anche questo è risultato non assicurato dall’aprile scorso.
Il proprietario è stato quindi sanzionato per aver lasciato in sosta un veicolo pesante non assicurato e per aver circolato con veicolo senza copertura assicurativa.
Entrambi i veicoli sono stati sequestrati fino alla regolarizzazione del pagamento della sanzione di 2470 euro e delle relative polizze assicurative.