Provincia di Frosinone – Ruba registratore di cassa e cellulari in un negozio di telefonia ma dimentica sul bancone il suo telefonino con tanto di sim card. Denunciato 27enne dell’hinterland

- Pubblicità -

Ruba telefoni nuovi in un negozio di Frosinone ma lascia il suo vecchio cellulare sul bancone; rintracciato e denunciato per furto un 27enne residente nell’hinterland del capoluogo.

Un vecchio proverbio recita: memoria corta gambe lunghe; in questo caso, però, l’autore di questa singolare storia non ha potuto utilizzare le “gambe lunghe” per tornare indietro a riprendersi il telefonino che aveva dimenticato nel negozio che aveva appena derubato.

Quando il titolare del negozio, ubicato nella parte bassa del capoluogo, ha chiamato il 113 per far intervenire la Squadra Volante, gli agenti hanno notato il telefonino lasciato sul bancone, con tanto di sim card.

E’ stato facile risalire ad un 27enne residente nell’hinterland di Frosinone, che insieme a dei complici si era impossessato di telefoni cellulari nuovi di zecca e del registratore di cassa, che poi è stato denunciato per furto.

Nel frattempo sono in corso accertamenti per risalire all’identità dei suoi complici.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -