Provincia di Frosinone – Post partita Sora – Pro Cisterna Sermoneta: altri arresti e denunce nel pontino

- Pubblicità -

Le indagini per le violenze allo stadio Tomei di Sora, in occasione della partita del campionato di Eccellenza tra i bianconeri locali ed i pontini del Pro Cisterna Sermoneta, non si sono limitate all’arresto del 23enne ciociaro, già condannato per direttissima.

Grazie alla visione dei filmati registrati negli attimi concitati dal personale della Polizia Scientifica e alla collaborazione tra i Commissariati di Sora e Cisterna di Latina e le D.I.G.O.S. delle Questure di Frosinone e Latina, sono stati identificati altri soggetti protagonisti dei disordini.

Ieri sera, gli agenti si sono recati presso le abitazioni di alcuni tifosi pontini ed hanno proceduto all’arresto in differita, come previsto dalla normativa in materia, di un ventottenne, per lancio di materiale pericoloso.

Per lo stesso reato è stato denunciato in stato di libertà un minorenne; un terzo uomo è stato invece denunciato con l’accusa di rissa aggravata. Negli scontri un Carabiniere ha riportato una ferita ad una gamba, giudicata guaribile in cinque giorni.

Sono in corso ulteriori accertamenti allo scopo di identificare altri responsabili dei fatti accaduti e sono iniziate le procedure per l’emissione del Divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive per tutti i tifosi che hanno partecipato agli scontri.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -