Provincia di Frosinone – Non poteva avvicinarsi alla ex convivente; un uomo sorpreso ed arrestato dai carabinieri di Alatri mentre litigava con la donna. A Sora due denunce per combustione illecita di rifiuti

- Pubblicità -

Gli era stato imposto il divieto di avvicinarsi alla ex convivente ma lo ha fatto ed ha avuto con lei una colluttazione per cui è stato fermato dai carabinieri in attesa del processo per direttissima.

I carabinieri della Compagnia di Alatri hanno infatti arrestato, per la violazione del divieto di avvicinamento alla ex convivente, un 64enne già noto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’uomo, in violazione delle prescrizioni dettate dal provvedimento del giudice, si è recato presso l’abitazione della donna con la quale ha poi avuto una lite sfociata in una colluttazione.

I militari, allertati dalla vittima, hanno bloccato ed arrestato il 64enne evitando ulteriori conseguenze.

La donna, trasportata nell’Ospedale di Alatri, è stata poi dimessa con prognosi di tre giorni, mentre l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Alatri in attesa del rito per direttissima.

A Sora, invece, un43 albanese è stato denunciato per aver bruciato scarti di lavorazioni artigianali, in prevalenza plastica, in un fondo agricolo di proprietà di una donna di 26 anni, ch’essa denunciata.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -