E’ in gravi condizioni e sottoposta ad un urgente intervento chirurgico, la donna di Sora ricoverata nell’ospedale Santissima Trinità dopo essere stata malmenata da un uomo.
In base ai primi elementi raccolti la Polizia ha appreso che ad aggredire la donna era stato il suo compagno, dai modi violenti.
Infatti la donna si era recata in provincia di Roma, a casa di un uomo con il quale aveva una relazione sentimentale e mentre era in quella casa le è giunto un messaggio sul telefonino che ha provocato la violenta reazione dell’uomo che le ha pure sequestrato le chiavi dell’auto e lo stesso cellulare per evitare che andasse via e lo denunciasse.
La vittima, che già in passato era stata oggetto di comportamenti aggressivi da parte dell’uomo, riesce comunque a liberarsi dalla “prigionia” e tornare a casa, dove le sue condizioni peggiorano.
Solo grazie ad un’amica viene successivamente accompagnata nell’ospedale di Sora, dove viene sottoposta ad un intervento chirurgico e alle cure del caso.
Nel frattempo i poliziotti di Frosinone, con l’ausilio dei colleghi del Commissariato di Colleferro, si mettono sulle tracce dell’autore del violento gesto, fino a quando non lo rintracciano in casa di parenti nella zona di Roma; ora dovrà rispondere di sequestro di persona, aggressione e lesioni gravi.