Due fratelli di Sora, di cui uno minorenne, sono stati denunciati dalla Polizia e dovranno rispondere, a vario titolo, di furto aggravato, minaccia grave e lesioni personali volontarie.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, in base anche alla denuncia presentata da due fidanzati, uno dei due fratelli, quello maggiorenne, sarebbe salito a bordo dell’auto della coppia che stava andando ad ordinare del cibo da asporto in un ristorante cinese.
Giunti in prossimità del locale, la coppia è scesa per effettuare la prenotazione mentre il 22enne è restato in macchina, dove la ragazza aveva lasciato anche la borsa.
Poco dopo, improvvisamente il giovane insiste con la coppia chiedendo di essere riaccompagnato urgentemente a casa ma quando la coppia ritorna verso il ristorante per prelevare la cena ordinata, la ragazza si è accorta di non avere più 80 euro.
Immediatamente hanno telefonato al loro amico che però ha negato ogni responsabilità e così i due fidanzati tornare di nuovo a casa dell’amico, dove era presente anche il fratello minorenne; ma quando sono entrati, la ragazza sarebbe stata minacciata con un coltello a serramanico ed il compagno colpito al volto.
Dopo gli accertamenti del caso, gli investigatori del Commissariato di P.S. di Sora hanno denunciato il fratello maggiorenne per furto aggravato e minaccia grave, nonché lesioni personali volontarie; mentre il minore, di 17 anni, dovrà rispondere di lesioni personali volontarie.