Due persone sono state arrestate dai Carabinieri per espiazione pena per reati commessi 16 e 5 anni fa. I Carabinieri della Stazione di Ceprano, hanno arrestato un 38enne, noto alle forze di polizia, gravato da vari pregiudizi per reati contro la persona ed il patrimonio.
I militari hanno dato esecuzione al provvedimento di carcerazione, nella Casa Circondariale del capoluogo, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, dovendo l’arrestato scontare la pena di anni 2 e mesi 3 di reclusione, essendo stato condannato per i reati di ricettazione, minaccia e indebito utilizzo di carte di credito, delitti commessi in Ceprano nell’anno 2007.
Al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone, ove trascorrerà i prossimi anni per l’espiazione della pena, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri della Stazione di Amaseno hanno arrestato un uomo do 41anni, noto alle forze di polizia, gravato da vari pregiudizi per reati contro il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti.
I militari hanno dato esecuzione al provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, dovendo l’arrestato scontare la pena di mesi 11 e giorni 24 di reclusione, essendo stato condannato per reati inerenti la disciplina degli stupefacenti, delitti commessi in Frosinone negli anni 2018 e 2019. L’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari per l’espiazione della pena.