Vittima di un malore, mentre era alla guida di un camion frigo DAF, all’alba di questa mattina, travolge oltre 10 auto e scooter parcheggiati lungo viale Marziale, quartiere Balduina a Roma.
Si tratta di Domenico Cipriani, 54 anni, sposato e residente con la famiglia ad Isola del Liri, che lavorava come trasportatore per la Biosì di Sora, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti biologici.
L’uomo, con molta probabilità, è stata colto da un malore che gli ha faato perdere il controllo del pesante mezzo che si è fermato solo dopo aver travolto una ventina di auto parcheggiate lungo la strada.
Quando il pesante mezzo si è fermato i primi soccorritori si sono accorti che l’autista era rimasto chino sullo volante; immediatamente sono giusti sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per lui in quanto era già morto.
Il traffico sull’importante arteria è rimasto bloccato per diverso tempo mentre la salma del povero autista è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nell’obitorio del Policlinico Gemelli della capitale.