Provincia di Frosinone – Agricoltore di Vicalvi truffato dopo l’acquisto di una motosega su internet. Denunciati due romagnoli

- Pubblicità -

Compra una conveniente motosega su internet e resta truffato; vittima un agricoltore di Vicalvi al quale non è rimasto che sporgere denuncia ai carabinieri.

I militari dell’arma, a seguito delle indagini attivate, hanno denunciato per truffa in concorso, un 45enne ed una 34enne residenti a Sassuolo (MO), già noti per analoghi reati.

I due, dopo aver pubblicizzato su un noto sito internet di vendite online una motosega al prezzo di 215 euro, ne avevano concordato la vendita con un 57enne di Vicalvi.

Questi, aveva proceduto al pagamento di un acconto di 95 euro su una carta ricaricabile Postepay intestata ad uno dei due ma, da allora, la merce non è mai arrivata.

Infatti, incassata la somma, i due truffatori hanno cancellato l’annuncio e si sono resi irreperibili anche sull’utenza telefonica utilizzata per gli accordi. I carabinieri, con le relative indagini, sono però risaliti a loro e li hanno denunciati.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -