A partire da lunedì 20 aprile tornano pienamente operativi ulteriori 15 uffici postali nelle province di Frosinone (5) e Latina (10).
“L’orario di apertura al pubblico – informa Poste Italiane – è stato temporaneamente rimodulato nelle ultime settimane in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale”.
Si tratta degli uffici postali Carnello, Castelmassimo, Chiaiamari, Frosinone 2 e Isola Liri 1 (che saranno aperti i giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.
Per altri quattro uffici, Castro dei Volsci, Monticelli, Roselli e Scaffa San Sossio, già operativi dallo scorso 14 aprile, è prevista una ulteriore giornata di apertura (da lunedì saranno anch’essi aperti i giorni dispari della settimana).
“A Frosinone e provincia salgono così a 127 gli uffici momentaneamente operativi, su un totale di 130 presenti su tutto il territorio, che osservano orario 08.25 – 13.35”.
In provincia di Latina, invece, sempre da lunedì 20 aprile riapriranno gli uffici Abbazia Fossanova, Borgo Flora, Borgo Hermada, Fondi 1, Latina 3, Maranola, Borgo carso, Le Forna, Santa Maria e Sermoneta.
“A Latina e provincia sono 85 gli uffici postali momentaneamente operativi, su un totale di 87 presenti su tutto il territorio, che osservano orario 08.25 – 13.35.
Poste Italiane, inoltre, ricorda anche la possibilità di prelevare denaro contante dai 70 ATM Postamat disponibili sul territorio pontino.
Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali. Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it”.