PostPay clonata per giocare scommesse, denunciati

- Pubblicità -

PostPay di una 23enne di Isola del Liri clonata per giocare scommesse sportive.
Le indagini svolte dai carabinieri sono risalite a un 49enne residente a Torino, un 39enne residente a  Milano ed un 23enne residente a  Palermo.
Sono stati denunciati per utilizzo abusivo di carte di credito.
I tre erano riusciti a clonare la PostPay facendo confluire illecitamente la somma complessiva di 820€ sui rispettivi conti on-line, denominati “SNAI-CARD”, per effettuare scommesse sportive.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

Roma – Stellantis, Fiom delusa da Filosa. “Nessuna risposta per i lavoratori”

“Nel corso dell’audizione dell’AD Filosa presso la Commissione Attività...

Roma – Stellantis, su Cassino Uilm attende riscontri alle parole di Filosa

“Le dichiarazioni rese oggi in Parlamento dall’Amministratore Delegato di...
- Pubblicità -
- Pubblicità -