Nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti alla detenzione e spaccio di stupefacenti, i carabinieri della stazione di Piedimonte San Germano hanno tratto in arresto un 33enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, a piedi, è stato notato mentre si aggirava con atteggiamento sospetto nei pressi di luoghi abitualmente frequentati da tossicodipendenti locali; sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di dosi di cocaina già confezionata.
La successiva perquisizione estesa anche all’abitazione del prevenuto, ha consentito di rinvenire sul tavolo della cucina, ulteriori gr.36,6 di hashish, gr.8,5 di marijuana, un bilancino di precisione, un taglierino, un coltello, marijuana ed una confezione di cellophan con ritagli circolari usati per la preparazione e confezionamento delle dosi di stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.