Siamo al tracollo. Non era mai accaduto che i dipendenti Stellantis iniziassero il turno varcando i cancelli tra un sentiero di lumini e tanta disperazione. Mentre il segretario della Uilm Frosinone Gennaro D’Avino dopo giorni di sciopero spiega che non c’è neanche più rispetto per la dignità umana.
È quella dei lavoratori Trasnova, Teknoservice, De Vizia, Logitech. 150 famiglie senza futuro proprio a Natale, che chiedono ai loro colleghi interni un segnale forte, lo sciopero per dare un segnale di unità ad un Gruppo che da ieri sera non ha più Carlos Tavares come CEO.
Ora si attendono gli eventi. Tutto è in divenire










