Paura sulla A1: un furgone prende fuoco e tenta una manovra di emergenza

- Pubblicità -

San Vittore del Lazio – Terrore lungo le corsie dell’A1, in territorio di San Vittore del Lazio. Il mezzo ha improvvisamente preso fuoco e conducente non è restata altro che una manovra di emergenza. L’uomo ha immediatamente allertato i vigili del fuoco di Cassino che sono arrivati subito sul posto.

I vigili hanno provveduto a mettere in sicurezza il furgone ormai avvolto dalle fiamme dopo aver spento lo spaventoso rogo. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

Fonte: http://www.ciociariaoggi.it/

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

Roma – Stellantis, Fiom delusa da Filosa. “Nessuna risposta per i lavoratori”

“Nel corso dell’audizione dell’AD Filosa presso la Commissione Attività...

Roma – Stellantis, su Cassino Uilm attende riscontri alle parole di Filosa

“Le dichiarazioni rese oggi in Parlamento dall’Amministratore Delegato di...
- Pubblicità -
- Pubblicità -