Pontecorvo – Manca da casa, ormai, da una settimana. L’angoscia e la disperazione dei parenti è davvero tanta. Dalla sera del 3 marzo scorso si cerca in ogni posto: lungo il fiume, alla pendici di monte D’Oro, nei casolari. Ma di Fernando Sardelli nessuna traccia. Nel pomeriggio di oggi è stato convocato un vertice in prefettura tra le forze dell’ordine e la protezione civile regionale, vertice annunciato dal prefetto in persona.
“Oggi c’è un nuovo aggiornamento su questa materia, basta anche la denuncia telefonica per far partire le indagini”, ha detto il prefetto Emilia Zarrilli.
“Questo sistema prevede il coordinamento delle forze dell’ordine, protezione civile, per procedere alle ricerche. Per le ricerche del 60enne di Pontecorvo abbiamo chiesto l’aiuto aggiuntivo di altre tre squadre di protezione civile e nella riunione di oggi abbiamo fatto coincidere la presenza della protezione civile regionale e tutte le forze in campo dalla provincia di Frosinone. Diciamo alla famiglia: stiamo facendo tutto il necessario per ritrovarlo”, ha concluso il Prefetto.
Fonte: Tg24.info