Ieri il Multisala Sisto a Frosinone è stato preso letteralmente d’assalto per non perdere la proiezione del film comico che in soli tre giorni ha polverizzato ogni record di incasso.
Nel pomeriggio il sito del multisala è andato in tilt per le troppe richieste on line ed è stato impossibile acquistare i biglietti. Così tutti coloro che non volevano perdere la possibilità di una domenica al cinema con le risate del comico pugliese hanno dovuto recarsi personalmente ad acquistare i tagliandi per conquistare una poltrona in sala.
Come riporta Ciociaria Oggi già nel pomeriggio erano rimasti disponibili solo alcuni tagliandi per lo spettacolo delle 23.35. Tutte le sale hanno fatto registrare il sold out e la struttura si è vista costretta ad inserire anche una proiezione straordinaria alle 24.
Nei primi due giorni dell’anno, solo per il film di Zalone, nel “Multisala Sisto” sono stati venduti 18.000 biglietti, mentre il dato parziale di ieri, quando mancavano le proiezioni della tarda serata, era di 7.000 tagliandi staccati.