Appuntamento alla Folcara il 19 aprile. Lì nel Campus troverete Luca Abete, inviato di punta di Striscia la notizia che farà tappa con la seconda edizione della sua idea-tour #NonCiFermaNessuno.
E’ un grido di battaglia, un’esclamazione carica di ottimismo e speranza, un messaggio positivo che invita a non mollare mai, con l’obiettivo per tutti di riuscire a ritagliarsi un posto nel mondo.
Luca Abete è il testimonial della più grande “festa dell’ottimismo” mai realizzata, un tour motivazionale nelle università e nelle scuole, che non si esaurisce nel semplice evento, ma continua online attraverso una community di “donatori di entusiasmo”.
Quest’anno, il progetto ha anche una speciale finalità benefica: scaricando l’app di #NonCiFermaNessuno, infatti, per ogni selfie sorridente inviato dagli utenti iscritti, verranno donati pacchi di pasta al Banco Alimentare. Raccontando ai ragazzi l’esperienza dell’universitario che insegue con determinazione il proprio sogno fino a raggiungerlo, Luca è stato scelto dai docenti come testimonial per dialogare con gli studenti e con tutti coloro che affrontano quotidianamente ostacoli sul percorso della propria realizzazione personale e professionale.
Fonte: L’Inchiesta