Su proposta del Commissariato di P.S. di Sora e della Compagnia Carabinieri di Sora, il Questore di Frosinone ha disposto la chiusura per 20 giorni di un noto locale di Isola del Liri, all’interno del quale si erano verificati furti e rapine a danno dei clienti.
La Divisione Amministrativa della Questura ha rilevato che alcuni avventori, nel corso di mirati servizi antidroga, sono stati trovati in possesso di sostante stupefacenti, mentre altra droga è stata gettata a terra alla vista dei cani antidroga.
I posti di controllo della Polizia Stradale, delle gazzelle dei Carabinieri e delle volanti del Commissariato hanno consentito di elevare numerose sanzioni sia amministrative che penali per guida in stato di ebbrezza nei confronti dei clienti che a fine serata lasciavano il locale.
Inoltre nel corso degli accertamenti svolti dagli operatori è emerso che alcuni assidui frequentatori del locale avevano precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e in tema di sostanze stupefacenti.
Ancora, durante i controlli di polizia, sono scoppiate delle risse tra alcuni clienti del locale, evidentemente in preda ai fumi dell’alcool, per futili motivi, tra costoro anche un minorenne al quale, in violazione della normativa, era stato somministrato alcol.
Questi sono gli elementi di fatto che hanno indotto il Questore ad emettere il provvedimento che è stato notificato oggi dagli agenti del Commissariato di P.S. di Sora e dai Carabinieri della Compagnia di Sora.