Isernia – Si cerca senza sosta l’imprenditore 31enne Simone D’Alisa, scomparso dal 10 luglio

- Pubblicità -

Ancora nessuna traccia del giovane papà che sembra scomparso nel nulla dal 10 luglio scorso.

E’ scomparso nel primo pomeriggio del 10 luglio da Isernia.  Simone D’Alisa, imprenditore 31enne titolare di una birreria, è stato visto l’ultima volta nei pressi del Bar del Corso, in Corso Garibaldi.

Quando è scattata la denuncia di allontanamento, la Prefettura ha attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse e da quel momento sono state numerose le segnalazioni. Purtroppo, nessuna ha portato finora ad alcun esito. 

D’Alisa, noto come “Giapponese”. ha una bimba molto piccola e questo impensierisce ancora di più i familiari che l’hanno in custodia e i tanti amici che non riescono a darsi pace per questa scomparsa nel nulla. 

Il giovane è alto 1,73, pesa 67 kg, è di corporatura normale, capelli castano scuro, occhi castani, barba corta e baffi, numerosi tatuaggi (tra i quali un panda a testa in giù sull’avambraccio sinistro e, sotto le nocche delle dita, i nomi Thor e Airon). 

Quando è stato visto l’ultima volta indossava pantaloncini corti scuri, una t-shirt rossa ed un cappello nero da pescatore. La questura indaga a tutto campo per cercare qualche possibile indizio attraverso la sua vita personale e i suoi interessi, così come  si è attiva l’associazione Penelope Odv. La comunità è in forte apprensione e si spera che, chiunque lo avvisti, possa chiamare immediatamente i numeri di emergenza. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -