Incidente sulla Casilina: in rianimazione la donna alla guida della Smart

- Pubblicità -

Ferentino – Restano gravi le condizioni della ventinovenne di Ferentino rimasta ferita nel terribile schianto, tra un furgone e una Smart, ieri mattina in via Casilina, vicino alla Cittadella dello sport. La ragazza è in rianimazione al policlinico Umberto I di Roma.

Ore di angoscia per i familiare  gli amici. Intanto oggi pomeriggio alle 17.30 nella cappella del Piccolo Rifugio a Ferentino, accanto alla chiesa di Madonna degli Angeli, ci sarà un  momento di preghiera.

Dopo l’ennesimo incidente sulla Casilina, e in particolare all’altezza dell’incrocio all’altezza del nuovo impianto sportivo, inaugurato proprio qualche ora dopo l’incidente, esplode la polemica. In tanti chiedono interventi di messa in sicurezza e soprattutto la realizzazione di una rotatoria.

Anche il movimento Cambiare interviene chiedendo interventi. Marco Infussi che punta il dito contro l’amministrazione comunale: “Smettetela di titillare il vostro ego con pali di 40 metri, smettetela di pensare al costo politico del metro di terreno da espropriare, smettetela di fare opere che poi richiedono modifiche onerose solo per far girare la ruota del consenso, e sistemate il benedetto incrocio – anche con interventi provvisori – in modo che il traffico veicolare rallenti la velocità. Non sarebbe per noi elegante buttarci sullo sciacallaggio, ma la conta di morti e feriti è facile e “la sicurezza val bene mille voti”.

 

Fonte: Ciociaria Editoriale Oggi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -