Guarcino (FR) – Elezioni amministrative 2026, terzo mandato per Restante

- Pubblicità -

“Grazie di cuore. Dopo dieci anni di lavoro insieme, la vostra fiducia rinnovata è il segno più forte che il percorso intrapreso è quello giusto.

Questa riconferma non è un traguardo personale, ma un impegno collettivo che continua: per la nostra comunità, per i progetti avviati, per ciò che ancora dobbiamo costruire.

Continuerò a servire Guarcino con la stessa serietà, la stessa dedizione e lo stesso senso di responsabilità che hanno guidato questi anni.

Andiamo avanti, insieme”. Così, in una nota, il sindaco di Guarcino Urbano Restante, riconfermato per il terzo mandato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -