“Grazie di cuore. Dopo dieci anni di lavoro insieme, la vostra fiducia rinnovata è il segno più forte che il percorso intrapreso è quello giusto.
Questa riconferma non è un traguardo personale, ma un impegno collettivo che continua: per la nostra comunità, per i progetti avviati, per ciò che ancora dobbiamo costruire.
Continuerò a servire Guarcino con la stessa serietà, la stessa dedizione e lo stesso senso di responsabilità che hanno guidato questi anni.
Andiamo avanti, insieme”. Così, in una nota, il sindaco di Guarcino Urbano Restante, riconfermato per il terzo mandato.










