Galleria chiusa da sei mesi: “Striscia la Notizia” a Belmonte del Sannio

- Pubblicità -

Nella tarda mattinata di oggi l’inviato di Striscia la Notizia, Eugenio il Genio, si è recato presso la galleria “Fonte Vallone” accompagnato da una troupe del noto Tg satirico di Antonio Ricci.

L’inviato ha intervistato il sindaco di Belmonte del Sannio, Errico Borrelli e diversi pendolari che, ogni giorno, sono costretti a percorrere strade alternative inadeguate per raggiungere Agnone dai centri dell’alto Vastese.

La galleria è stata chiusa sei mesi fa su iniziativa della Provincia di Isernia, al fine di apportare alcune migliorie relative alla messa in sicurezza dell’impianto, dopo che erano state rilevate delle infiltrazioni. Purtroppo, però, mancherebbero i fondi necessari.

Il servizio sarà trasmesso nei prossimi giorni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

Roma – Stellantis, Fiom delusa da Filosa. “Nessuna risposta per i lavoratori”

“Nel corso dell’audizione dell’AD Filosa presso la Commissione Attività...

Roma – Stellantis, su Cassino Uilm attende riscontri alle parole di Filosa

“Le dichiarazioni rese oggi in Parlamento dall’Amministratore Delegato di...
- Pubblicità -
- Pubblicità -