Fuga di gas a Frosinone, evacuato il palazzo comunale

- Pubblicità -

Momenti di apprensione, riporta Ciociaria Editoriale Oggi, nella sede del comune di Frosinone di piazza VI Dicembre per una forte fuga di gas. L’allarme è stato dato da alcuni dipendenti dell’Ente che, dopo essere entrati nei propri uffici, hanno iniziato ad avvertire un fortissimo odore di gas. Immediatamente i lavoratori sono usciti dagli uffici, e con essi anche tutti gli altri, rapidamente hanno capito che tutto l’edificio era intriso di questo forte odore di gas.

Sono quindi stati chiamati i vigili del fuoco, rapidamente giunti sul posto con una squadra specializzata per questo tipo di emergenze. L’immobile è stato subito evacuato e tutti i dipendenti comunali si sono portati in strada mentre i vigili eseguivano i controlli del caso e l’odore del gas si faceva sempre più forte.

Al momento i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’edificio e l’area circostante attraverso, innanzitutto, l’evacuazione della sede comunale. Ora si sta cercando l’origine del guasto alla rete del metanodotto che ha provocato la fuga di gas e generato tanta paura.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli Correlati

- Pubblicità -
- Pubblicità -