Con la collaborazione della direzione della Asl di Frosinone e, ovviamente, di tutto il personale medico, infermieristico e sanitario.
Una consegna di doni speciale, quella che è stata organizzata in occasione della Festa di Halloween presso il reparto di Pediatria dell’ospedale Spaziani di Frosinone con la partecipazione diretta del presidente Tonino Boccadamo e con il prezioso aiuto di “streghette” volontarie della Fondazione Boccadamo.
Attività solidali che fanno parte della campagna ‘Mettiamoci in Gioco’ e che ha reso felici tanti bambini ricoverati. A loro sono stati donati giochi e gadget a tema Halloween. I volontari hanno voluto regalare un sorriso ai piccoli, che in questi giorni si trovano in ospedale, prendendo spunto dalla festa di origini anglosassoni e trasformandola in un genuino momento di svago.
Dalla Fondazione è giunto il ringraziamento per la collaborazione al progetto ‘Mettiamoci in Gioco’ da parte della direzione della Asl di Frosinone e, ovviamente, tutto il personale medico, infermieristico e sanitario, che ha sempre confermato la piena disponibilità ad accogliere le iniziative di solidarietà firmate Boccadamo.